lunedì 6 maggio 2013

E' maggio

                                       E' Maggio

                                 



                                                               







Son passati dei mesi dal mio ultimo post e sono sucesse tante cose, per cominciare non ho più il piccolo negozio che tanto mi piaceva, perciò ho dovuto impegnare il tempo dedicandomi ad alcune cose che mi piace fare tipo i bijoux:

                                                               








il découpage pittorico e non,





                                          







qualche  bomboniera per la 1° Comunione del figlio di un amica


                        
                                                


                               









                                             



 e in fine avrei voluto dedicarmi ai  mercatini, ma non è stato possibile per l'inclemenza del tempo.


Ora, spero veramente, che i miei hobby possano essere più profiqui per mostrarvi tante altre cose.


A presto.




                                                 





                                             


Nessun commento:

Posta un commento